Twitter testa il nuovo layout edge-to-edge della timeline

Twitter potrebbe presto cambiare faccia, introducendo un nuovo layout per la timeline.

Twitter sta testando un nuovo layout della timeline. Con il nuovo design le foto vengono allungate fino al bordo del display senza lasciare margini, imitando il layout utilizzato da altre app, come Instagram.

Il nuovo layout della timeline è stato condiviso da Jane Manchun Wong, che spesso scopre novità a cui sta lavorando Twitter. Il nuovo layout è ancora in fase di test, ma dallo screenshot condiviso da Wong vediamo che le foto ora andranno da bordo a bordo, contrariamente al layout attuale che presenta dei margini su entrambi i lati.

A quanto pare, però, le novità in cantiere non si fermeranno qui. In un tweet, il product lead dell’azienda, Kayvon Beykpour, ha chiesto ai suoi follower se si sarebbero abbonati a “Twitter Blue“, il servizio di abbonamento mensile della piattaforma, se avesse offerto agli utenti la possibilità di modificare i tweet, per alcuni minuti, anche dopo la pubblicazione.

Al momento non sappiamo se la possibilità di modificare i tweet diventerà mai una realtà, ma la pubblicazione di questo sondaggio rivela che Twitter sta sicuramente esplorando l’idea di implementare tale funzione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store