Arriva il servizio in abbonamento “Twitter Blue”

In Canada e in Australia è ora disponibile ufficialmente Twitter Blue, in attesa del lancio in altri paesi.

Twitter ha ufficializzato “Twitter Blue”, un nuovo servizio in abbonamento che offre funzioni aggiuntive per gli utenti.

twitter down apple

Twitter descrive il nuovo abbonamento come un modo per accedere a funzionalità e vantaggi esclusivi che migliorano l’esperienza sulla piattaforma. Al momento, gli abbonati a Twitter Blue avranno:

  • Cartelle Segnalibri: un modo per gestire e organizzare i Tweet salvati.
  • Annulla Tweet: la possibilità di visualizzare in anteprima e rivedere un Tweet prima che venga pubblicato. Gli utenti possono impostare un timer personalizzabile fino a 30 secondi per fare clic su “Annulla”.
  • Modalità lettore: un’esperienza di lettura “più bella” per i thread lunghi, che vengono trasformati in testo di facile lettura per una visualizzazione più fluida.
  • Personalizzazione: la possibilità di selezionare un’icona dell’app personalizzata per la schermata iniziale, insieme ad una gamma di temi in-app.
  • Assistenza clienti dedicata: accesso all’assistenza clienti Twitter per chi ha un abbonamento.

Twitter ha spiegato che ascolterà i feedback degli utenti e creerà ancora più funzionalità e vantaggi per gli abbonati. Il prezzo è di 3,49 dollari canadesi al mese. Il servizio sarà lanciato in altri paesi nelle prossime settimane.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News