Apple rilascia il firmware 3E756 per AirPods Max

Da poco è disponibile un nuovo aggiornamento firmware per AirPods Max.

Apple ha rilasciato oggi il nuovo firmware 3E756 per AirPods Max, il terzo aggiornamento del firmware introdotto da Apple dal lancio di queste cuffie di fascia alta avvenuto a dicembre.

AirPods Max

Il nuovo firmware 3E756 sostituisce il precedente 3C39 rilasciato a marzo. Apple non fornisce dettagli sulle novità dei nuovi aggiornamenti del firmware, quindi non sappiamo quali correzioni di bug o miglioramenti potrebbe offrire. Potrebbero esserci miglioramenti alla durata della batteria o supporto aggiornato per l’Audio Spaziale, una funzionalità disponibile da ieri su Apple Music.

Non esiste un modo standard per aggiornare il firmware di AirPods, AirPods Pro o AirPods Max‌, ma potete provare ad utilizzare la nostra guida per cercare di “forzare” l’aggiornamento. Per verificare se i vostri auricolari hanno già ricevuto l’aggiornamento basta connetterli al vostro iPhone/iPad, entrare nel menù generali del pannello Impostazioni e recarsi su info. Da qui tappate su AirPods e potrete verificare il firmware attualmente installato.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti