La RC di iOS e tvOS 14.6 nasconde le nuove “Beats Studio Buds”

A quanto pare Apple starebbe seriamente lavorando a nuovi auricolari a marchio Beats.

Steve Moser di MacRumors ha scoperto, grazie a delle immagini provenienti dalla RC di iOS 14.6 e tvOS 14.6, che Apple sta lavorando a nuovi auricolari in-ear a marchio Beats, al momento conosciuti come “Beats Studio Buds”.

I Beats Studio Buds sono diversi da tutte i precedenti auricolari Beats che Apple ha rilasciato, in quanto non è presente un rivestimento per le orecchie come con le Powerbeats Pro o un cavo come le Powerbeats. I nuovi auricolari adottano un design nuovo per l’azienda, più simile a quello adottato da concorrenti come Samsung e Google. Le immagini indicano che saranno disponibili più colorazioni, tra cui nero, bianco e rosso, e ci sarà una custodia di ricarica di forma ovale abbinata.

Questo design sembra essere simile a quello mormorato da alcuni rumors in passato per gli AirPods Pro di seconda generazione. Le voci suggeriscono proprio un design arrotondato e compatto. per quanto riguarda l’hardware interno, sembra che saranno dotati di un chip Apple per offrire l’accoppiamento istantaneo e la funzione “Hey, Siri”. Inoltre, potrebbe essere presente anche la cancellazione del rumore.

Non si sa quando Apple rilascerà questi Beats Studio Buds, ma dato che le immagini sono spunte nella RC di iOS 14.6, potremmo auspicare un debutto poco dopo il lancio al pubblico di iOS 14.6.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News