iOS 14.6 RC, watchOS 7.5 RC e tvOS 14.6 RC ora disponibili per sviluppatori

Apple ha ufficialmente rilasciato le nuove versioni iOS 14.6 RC, watchOS 7.5 RC e tvOS 14.6 RC per i soli sviluppatori registrati.

Puntuale come sempre, Apple ha ufficialmente rilasciato da pochi minuti la nuova versione Release Candidate di iOS 14.6 per i soli sviluppatori. Insieme ad iOS e iPad OS arrivano anche le Release Candidate di watchOS 7.5 e tvOS 14.6 per sviluppatori.

ios-14

Come sempre è possibile applicare questi nuovi aggiornamenti solo per i possessori di regolare registrazione al programma per sviluppatori Apple Developer. Disponibile come sempre l’aggiornamento in modalità OTA direttamente sul proprio dispositivo, la soluzione probabilmente più veloce e semplice.

Ci avviciniamo insomma al rilascio della versione finale per tutti. Questa nuova RC di iOS 14.6 porta con se anche il supporto al nuovo servizio Lossless di Apple Music, presentato proprio oggi dall’azienda senza costi aggiuntivi per i clienti Apple Music. Ricordiamo che il nuovo servizio, in arrivo a giugno, porterà anche il supporto alla funzione Audio Spaziale e Dolby Atmos, due importanti novità. Confermato anche l’arrivo della nuova sottoscrizione a pagamento dei Podcast.

Ecco il dettaglio fornito da Apple:

Apple Card Famiglia

  • Apple Card‌ può essere condivisa con un massimo di cinque persone, inclusi i minori di 13 anni, nel tuo gruppo di condivisione familiare
  • Arriva il supporto per tenere traccia delle spese, gestire la spesa con limiti o controlli e creare un credito condiviso.

Podcast

  • Supporto abbonamento per canali e programmi individuali

AirTag e Dov’è

  • E’ ora possibile aggiungere un indirizzo e-mail invece di un numero di telefono per gli AirTag in modalità smarrito
  • AirTag mostrerà il numero di telefono parzialmente mascherato del proprietario quando viene toccato con un dispositivo compatibile con NFC

Accessibilità

  • E’ possibile sbloccare ‌iPhone‌ per la prima volta dopo un riavvio utilizzando solo la voce

Il nuovo aggiornamento introduce come sempre anche aggiornamenti minori e correzioni di vario genere. Sarà nostra cura aggiornare questo articolo non appena la release sarà installata, così da offrirvi nuovi eventuali dettagli.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News