La docuserie di Oprah e del Principe Harry il 21 Maggio su Apple TV+

In arrivo su Apple TV+ i documentari dedicati alla salute mentale e realizzati da Oprah e dal principe Harry.

The Me You Can’t See, la docuserie realizzata da Oprah Winfrey e dal Principe Harry, arriverà su Apple TV+ il giorno 21 Maggio.

docuserie oprah harry

Apple ha annunciato oggi che la produzione “The Me You Can’t See”, consistente in una serie di documentari sulla salute mentale, realizzata da Oprah Winfrey e dal Principe Harry, sarà disponibile a fine mese sulla piattaforma di streaming di casa Apple.

Nella serie, Oprah Winfrey e il Principe Harry terranno discussioni sulla salute mentale e sul benessere emotivo con vari ospiti, come cantanti, atleti e chef.

Con ospiti di alto profilo, insieme a una vasta gamma di persone provenienti da tutto il mondo, che vivono quotidianamente le sfide con i problemi di salute mentale, la serie vuole dare speranza agli spettatori che scopriranno così di non essere soli.

Tra gli ospiti ci saranno: Lady Gaga, Glenn Close, DeMar DeRozan, Langston Galloway, Zak Williams, Virginia “Ginny” Fuchs e Rashad Armstead.

“Ora più che mai, c’è un immediato bisogno di sostituire il senso di vergogna che aleggia sulla tematica della salute mentale con la saggezza, la compassione e l’onestà”, ha detto Oprah Winfrey.

L’appuntamento è quindi fissato per il 21 Maggio 2021 su Apple TV+. Non vediamo l’ora di guardare e scoprire questa interessantissima docuserie realizzata da Oprah e dal Principe Harry.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News