“The Banker” vince un NAACP Image Award per il miglior film indipendente

Arriva un altro riconoscimento per i titoli disponibili su Apple TV+.

Dopo le nomination agli Oscar per “Wolfwalkers” e “Greyhound”, il film “The Banker” disponibile in esclusiva su Apple TV+ ha vinto un NAACP Image Award per il miglior film indipendente.

the banker apple tv

Apple ha celebrato la vittoria con un tweet, mettendo in risalto questo importante premio vinto da The Banker. I NAACP Image Awards sono premi multiculturali che vengono attribuiti a film che promuovono la giustizia sociale o che sono interpretati da persone di colore.

The Banker è un film che narra la storia vera di Bernard Garrett (Anthony Mackie) e Joe Morris (Samuel L. Jackson), due imprenditori afroamericani che cercano di combattere i pregiudizi razziali nei difficili anni ’60. I due escogitano un piano geniale per favorire l’integrazione abitativa e la possibilità di realizzare il sogno americano. Agli ultimi NAACP Image Award  si è aggiudicato il premio come miglior film indipendente.

LEGGI ANCHE: The Banker, la nostra recensione

Con questo premio, i contenuti originale Apple TV+ sono stati premiati con 88 vittorie e 342 nomination in poco più di un anno, compresi i vari Academy Award, Daytime e Primetime Emmy Awards, NAACP Image Awards, Golden Globe Awards e tanti altri.

The Banker è disponibile su Apple TV+.

 

 

NovitàAcquista il nuovo iPhone 16 su Amazon
News