“Greyhound” e “Wolfwalkers” nominati ai BAFTA Award 2021

Apple TV+ continua ad ottenere nomination e arrivano anche le prime ai BAFTA Award 2021.

Torniamo a parlare di Apple TV+ per segnalarvi nuove nomination. Stavolta tocca a “Greyhound” e “Wolfwalkers” che hanno ottenuto tre nomination ai BAFTA Award 2021.

BAFTA Award 2021

Il film d’animazione “Wolfwalkers” dei registi Tom Moore e Ross Stewart e realizzato dallo studio Cartoon Saloon ha ottenuto una nomination come “miglior film d’animazione”. Il film “Greyhound“, scritto e interpretato da Tom Hanks, ha ottenuto due nomination per i “migliori effetti speciali visivi” e “miglior sonoro”.

Si tratta delle prime nomination in assoluto per Apple TV+ ai BAFTA Award. Le nomination seguono le recenti vittorie ai Golden Globe e ai Critics ‘Choice Award per la serie Apple Original “Ted Lasso”. Senza dimenticare le nomination ai PGA Award per “Wolfwalkers” e “Ted Lasso” e le nomination ai DGA Award per i documentari originali Apple “Boys State” e “Ted Lasso”. Compresi i riconoscimenti di oggi ai BAFTA Award 2021, Apple ha ricevuto un totale di 310 nomination e riconoscimenti e ha vinto 80 premi dal suo lancio globale, avvenuto poco più di un anno fa.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+