Jason Sudeikis vince un Golden Globe per la serie Ted Lasso

La serie Apple TV+ Ted Lasso porta a casa un Golden Globe grazie all'interpretazione di Jason Sudeikis.

L’attore Jason Sudeikis ha vinto un Golden Globe per la migliore interpretazione in una serie comedy/musical, grazie al suo ruolo da protagonista in Ted Lasso.

Ted Lasso

Ted Lasso è stata sicuramente una delle sorprese degli ultimi mesi su Apple TV+, visto che questa serie presentata un po’ in sordina ha saputo conquistare pubblico e critica. Jason Sudeikis, l’attore che interpreta il ruolo dell’allenatore Ted Lasso, si porta a casa un Golden Globe per la migliore interpretazione un una serie comedy/musical. Gli altri candidati erano Don Cheadle (Black Monday), Nicholas Hoult (The Great), Eugene Levy (Schitt’s Creek) e Ramy Youssef (Ramy).

Sudeikis interpreta Ted Lasso, un allenatore di football americano originario del Kansas che viene assunto a sorpresa per allenare una squadra di calcio professionista in Inghilterra, nonostante non abbia esperienza nel calcio. La serie è davvero divertente, ma non mancano spunti di riflessione e momenti emozionanti.

Ted Lasso era candidata anche come miglior serie comedy/musical, ma il premio è andato a Shitt’s Creek. The Crown ha vinto il premio come miglior serie drammatica.

Ricordiamo che la seconda stagione di Ted Lasso arriverà su Apple TV+ in estate e che nelle prossime settimane il cast della serie parteciperà ad una tavola rotonda virtuale al festival TV PaleyFest.

Prodotti consigliati

In qualit e0 di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi