Alcuni Apple Store ora dispongono di un pannello interattivo per Apple Arcade

Apple ha deciso di dare ulteriore spazio ad Apple Arcade all'interno di alcuni Apple Store.

In alcuni Apple Store sparsi in tutto il mondo sono stati installati nuovi pannelli interattivi per mostrare alcuni dei giochi presenti su Apple Arcade, il servizio in abbonamento dedicato al gaming.

Secondo il report, questa nuova sezione prende il nome di Apple Arcade Avenue. Ogni icona presente a schermo è guidata da un iPad che riproduce un’animazione accattivante. I titoli attualmente in primo piano includono Skate City, Crossy Road Castle, WHAT THE GOLF? e altri ancora.

Sugli iPhone e iPad messi a disposizione per le demo sono caricati tutti i giochi presenti in primo piano. Inoltre, premendo una qualsiasi delle icone presenti sul pannello, si viene invitati a continuare nell’App Store tramite un codice QR che porta ad Apple Arcade.

Oltre a mostrare alcuni dei giochi del servizio, il pannello evidenzia anche alcuni degli accessori che possono portare l’esperienza di gioco su iPhone, iPad, Mac e Apple TV ad un livello superiore. Tra questi troviamo controller come il DUALSHOCK4 di Sony, Razer Kishi, SteelSeries Nimbus+ e Rotor Riot.

Vi ricordiamo che il servizio Apple Arcade è disponibile sottoscrivendo un abbonamento mensile al costo di 4,99€ oppure tramite il bundle Apple One. Quanti di voi sono abbonati a questo servizio?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Arcade