Apple estende nuovamente il periodo di prova gratuita di Apple TV+

Apple ha deciso di estendere nuovamente il periodo di prova gratuito di Apple TV+, per dare maggior forza al catalogo di contenuti.

In occasione del lancio di Apple TV+ a novembre 2019, l’azienda di Cupertino decise di offrire un periodo di prova gratuita di un anno per tutti gli acquirenti di nuovi prodotti selezionati. Dopo una prima proroga, arriva ora una seconda corposa estensione del periodo di prova.

Apple TV+

Apple ha infatti optato per una seconda proroga fino a giugno 2021, portando così a 9 i mesi aggiuntivi gratuiti rispetto al primo anno fornito in occasione del lancio. Apple aveva infatti già comunicato una proroga nel mese di ottobre, estesa ora nuovamente per tutti i clienti che già hanno beneficiato del primo anno gratuito. Tale estensione sarà visibile nella sezione abbonamenti di App Store, probabilmente nel corso delle prossime ore, ma l’azienda invierà comunque una notifica mail nel corso dei prossimi giorni.

Tutti gli abbonati paganti al servizio Apple TV+ riceveranno a partire da oggi un credito di 4,99 euro, così da compensare il costo del loro abbonamento; lo stesso varrà per gli abbonati ad Apple One. Quale sarà la motivazione dietro a questa scelta di Apple? Facile pensare che l’azienda voglia dare ancora più forza al catalogo per attirare poi utenti paganti con un maggior numero di contenuti.

 

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News