Arlo annuncia la Essential Indoor Camera e il Touchless Video Doorbell – CES 2021

Due novità annunciate da Arlo al CES 2021, tra cui una "ispirata" dalla pandemia di COVID-19.

Al CES 2021, Arlo ha presentato due nuovissimi accessori per la casa intelligente, stiamo parlando della Essential Indoor Camera e del Touchless Video Doorbell.

Essential Indoor Camera

Si tratta di una nuova videocamera da interno che consentirà alle famiglie di scegliere esattamente quando monitorare e registrare, per la massima tranquillità quando si tratta di privacy. Per tutelare la privacy basterà attivare la “disarm mode”, che andrà ad interrompere la registrazione, il rilevamento del movimento e dell’audio fino a quando la modalità non verrà disattivata tramite l’app Arlo. Questo “scudo per la privacy”, secondo Arlo, metterà “il potere nelle mani degli utenti”, consentendo loro di scegliere esattamente quando la telecamera deve monitorare e quando non deve farlo.

Touchless Video Doorbell

Si tratta di un nuovissimo videocitofono touchless, che secondo quanto affermato dall’azienda è stato ispirato dal 2020 e dall’era COVID-19. Questo nuovo videocitofono Touchless è stato creato per limitare l’interazione degli ospiti e del personale addetto alle consegne con “punti di contatto comuni”, pur mantenendo la tua casa al sicuro. Utilizza una precisa tecnologia di rilevamento di prossimità per misurare la distanza di un visitatore mentre si avvicina. Una volta rilevato, il campanello suonerà dentro e fuori per far sapere sia ai visitatori che al proprietario della casa che il campanello è stato suonato prima che abbiano avuto la possibilità di toccarlo.

La videocamera del citofono offre un angolo di visione di 180 gradi, rapporto di aspetto 1:1 ottimizzato e qualità video Full HD.

Compatibilità con HomeKit

Arlo ha anche aggiunto nuovi prodotti al supporto HomeKit. La pagina di supporto ora elenca anche l’Essential Video Doorbell Wired, oltre a Arlo Ultra, Pro 3, Pro 3 Floodlight Camera, Pro 2 e altri. L’abilitazione della compatibilità ‌HomeKit‌ richiede un Arlo SmartHub o una stazione base con il firmware più recente.

Prezzo e disponibilità

Al momento non ha rilasciato ulteriori dettagli, per cui non sappiamo quando e a che prezzo arriveranno sul mercato. Se non volete attendere, potete dare un’occhiata a qualche alternativa di Arlo già presente su Amazon.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori