Arlo Pro 3 riceve il supporto a HomeKit

Nuovo aggiornamento per la Arlo Pro 3 che riceve il supporto per HomeKit.

Arlo ha da poco aggiunto il supporto di HomeKit alla telecamera di sicurezza Arlo Pro 3 tramite un aggiornamento firmware.

Con questo aggiornamento alla versione VMB4540, disponibile da mercoledì, la telecamera di sicurezza di Arlo supporterà la piattaforma HomeKit di Apple. In questo modo, potremo vedere le telecamere all’interno dell’app Home e utilizzare il sensore di movimento per attivare scene e altri accessori ogni volta che viene rilevato un movimento.

Arlo Pro 3 include il supporto per la registrazione di video UHD 2K con supporto HDR, campo visivo a 160 gradi per catturare più dettagli e monitorare anche le aree periferiche e la visione notturna a colori tramite la Spotlight integrata, un fascio di luce che si accende all’occorrenza per illuminare anche gli angoli più bui.

Al momento, è stato inserito solo il supporto per HomeKit e non per HomeKit Secure Video, che invece consentirebbe anche la registrazione di filmati direttamente su iCloud. Attualmente, gli utenti dovranno fare affidamento sui servizi cloud di Arlo per l’archiviazione video remota.

Il sistema di videosorveglianza Arlo Pro 3 è disponibile all’acquisto su Amazon.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori