Satechi lancia Dock5: stazione di ricarica multidispositivo – CES 2021

Avete più dispositivi da ricaricare contemporaneamente? Satechi ha la soluzione adatta a voi.

Satechi ha annunciato oggi Dock5, una stazione di ricarica multi-dispositivo che funziona con iPhone, iPad, AirPod e altri smartphone e tablet.

Dock5 è in grado di caricare fino a cinque dispositivi contemporaneamente tramite due porte USB-C da 20 W, due porte USB-A da 12 W e un caricabatterie wireless basato su Qi che può caricare fino a 10 W. Ad eccezione del punto di ricarica wireless basato su Qi, la ricarica viene eseguita tramite una connessione cablata e sarà necessario utilizzare dei cavi non compresi in confezione. Ovviamente potrete utilizzare quelli già in vostro possesso.

La stazione di ricarica presenta una finitura in alluminio in colorazione grigio siderale con più slot per tenere i dispositivi in posizione durante la ricarica. Satechi afferma che il Dock5 è certificato ETL e CE con protezione in caso di temperatura elevata.

Dock5 è ideale per aree di lavoro, banconi della cucina, comodini e qualsiasi altro luogo in cui potrebbe essere necessario caricare più dispositivi contemporaneamente. Può essere acquistata dal sito web di Satechi al prezzo di 59,99 dollari.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori