Ecco tutte le 25 combinazioni di colori delle AirPods Max

Le nuove cuffie AirPods Max possono essere personalizzate con ben 25 combinazioni di colori diverse.

Le nuove cuffie AirPods Max di Apple sono disponibili in cinque colorazioni diverse, ma essendo dotate di cuscinetti auricolari collegabili magneticamente e facilmente sostituibili, possiamo ottenere ben 25 diverse combinazioni di colori.

MacRumors ha realizzato dei render con tutte le 25 possibili combinazioni, dandoci la possibilità di dare uno sguardo alle varie colorazioni che si possono ottenere. Sebbene molti dei colori non stiano benissimo insieme, ci sono alcune combinazioni davvero interessanti, come ad esempio le AirPods Max in colorazione grigio siderale con cuscinetti rossi oppure la colorazione celeste con cuscinetti in argento.

Le nuove AirPods Max sono disponibili all’acquisto in Italia al prezzo di 629€, ma le spedizioni sono già subito slittate al mese di gennaio. I singoli cuscinetti aggiuntivi hanno invece un prezzo di 79€ cadauno, ma al momento non sono disponibili all’acquisto nel nostro paese. Maggiori informazioni su queste nuove cuffie di Apple potete trovarle nel nostro articolo dedicato.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità