moloko, l’app per cambiare facilmente icone e tema su iPhone

Siete amanti della personalizzazione su iPhone? moloko potrebbe essere l'app perfetta per voi.

moloko è una nuova app da poco disponibile su App Store che consente di personalizzare il tema del nostro iPhone in maniera molto semplice, andando a modificare tutte o gran parte delle icone.

Grazie a questa app non sarà più necessario sostituire manualmente le icone in Comandi. All’interno di moloko sono già presenti temi completi e di alta qualità che supportano non solo le icone delle app di sistema, ma anche quelle delle app di terze parti più popolari. In pochi secondi potrete cambiare il tema del vostro dispositivo, scegliendo tra quelli proposti dall’app.

Come funziona moloko?

L’app consente di cambiare tema in maniera rapida e veloce installando dei certificati. Vi ricordiamo che installare dei certificati non è sempre una pratica sicura, ma lo sviluppatore dell’app sembra affidabile ed è anche verificato da Apple.

Per cambiare icone, vi basterà selezionare il pacchetto desiderato e scaricare quelle di sistema e/o quelle delle app di terze parti. Una volta completato il download del certificato, non dovete far altro che abilitarlo dalle Impostazioni.

Qui in basso trovate un video che mostra tutti i passaggi:

moloko è disponibile al download gratuitamente da App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store