iPhone 12 Pro Max: ecco il nostro DROP TEST! – VIDEO

Sì, abbiamo rotto un iPhone 12 Pro Max. Ecco quanto ha resistito!

Siccome non ci bastava testare iPhone 12, abbiamo realizzato il drop test di iPhone 12 Pro Max. Come si è comportato? Scopritelo nel nostro video!

Anche in questo caso, così come nel precedente, non si tratta di test scientifici, ma di test effettuati sulla base di un uso di tutti i giorni.

Eravamo curiosi anche qui di testare l’effettiva resistenza dell’iPhone più grande di sempre e quindi abbiamo realizzato il drop test di iPhone 12 Pro Max.

Location identica rispetto a quella del precedente test, anche in questo caso abbiamo riscontrato più di qualche sorpresa. Il dispositivo, vi anticipiamo, è un vero titano almeno per quel che riguarda la parte frontale. Non vi anticipiamo altro e vi consigliamo di guardare fino in fondo il nostro video di drop test di questo device.

Così come per l’altro modello testato da noi quest’anno, anche in questo caso vi consigliamo caldamente l’utilizzo di una cover oltre che di una pellicola per prevenire graffi accidentali. Grazie alla protezione anteriore Ceramic Shield, quest’anno non è affatto necessario affidarsi ad una pellicola in vetro, ma basterà anche una in plastica più sottile. Per proteggere iPhone 12 Pro Max vi consigliamo quindi di affidarvi ad un prodotto del genere.

Ecco una piccola gallery di foto realizzata al termine del drop test di iPhone 12 Pro Max:

drop test iPhone 12 pro max
La parte posteriore al termine del test. Siamo riusciti a rompere anche le protezioni delle lenti fotografiche che, sorprendentemente, funzionavano ancora.

 

drop test iPhone 12 pro max
Il fronte, forse tra migliori mai testati in un drop test.

 

drop test iPhone 12 pro max
Un dettaglio ancora più ravvicinato del modulo fotografico.

Articolo in collaborazione con MyPhoneRepair

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News