Reflex Camera supporta iPhone 12 e fotocamere LiDAR

Reflex Camera, una delle migliori app fotografiche per iPhone, si aggiorna con tantissime novità legate a iOS 14 e ai nuovi iPhone.

Su App Store arriva la nuova versione della celebre app Reflex Camera, ottima alternativa alla fotocamera di default. Tanti i miglioramenti legati ad iOS 14 e ai nuovi iPhone 12. All’interno, 5 codici per scaricare l’app gratuitamente.

Reflex camera

Reflex Camera si propone come l’app ideale per poter scattare foto o registrare video utilizzando la massima qualità disponibile sia di giorno che di notte e ciò grazie alla innovativa “modalità manuale” che promette risultati di qualità professionale sfruttando il LiveView. Utilizzando questa modalità, quindi, coloro che vorranno rimettersi unicamente alle proprie capacità, potranno finalmente settare in modo completamente manuale i parametri da utilizzare nell’acquisizione di foto e video, mentre quelli un po’ più insicuri potranno beneficiare della nuova “Modalità P”, ovvero la c.d. “priorità di diaframmi”, tanto utilizzata con le reflex. Grazie ad essa, quindi, gli utenti decideranno il diaframma da utilizzare per lo scatto, mentre la scelta del tempo più appropriato verrà lasciata alla fotocamera.

 

In questa nuova versione:

AR Portrait

Reflex Camera adesso sfrutta le potenzialità del sensore LiDAR su iPhone 12 Pro e Pro Max. La nuova funzione si chiama AR Portrait e usa i dati catturati dal LiDAR per rendere le tue foto uniche mettendo testi e decorazioni tra il soggetto e lo sfondo della foto, un’operazione che prima richiedeva molto tempo e più app per scontornare il soggetto. Nell’editor dedicato puoi comporre la tua foto per ottenere risultati migliori.

iOS 14

Grazie alle nuove funzioni di machine learning, puoi scattare un selfie senza toccare il tuo iPhone: mostra un numero con la tua mano per dire al tuo iPhone quanti secondi aspettare prima di scattare la foto. UI e UX sono state riviste per garantire un esperienza in linea col nuovo iOS 14

Jump Shot

Il tuo iPhone cattura automaticamente i momenti più belli dei tuoi salti.  Nella modalità salto, l’app scatta una raffica di foto per ogni salto riconosciuto e crea una timeline per farti scegliere lo scatto migliore. La funzione riconosce salti multipli, salti in bici, salti con skate e tante altre azioni.

Widgets

Reflex Camera supporta i widget su iOS 14. Puoi aggiungerli alla tua home screen per ricevere suggerimenti su come correggere le foto del tuo rullino fotografico, il tutto in modo automatico grazie all’algoritmo integrato nell’app.

AR Pose

La funzione di “AR Assistant” è stata aggiornata per consigliarti le migliori pose fotografiche per i tuoi scatti

Look Filters

Una nuova collezione di filtri fotografici che trasferiranno le texture della natura nella tua foto. Questa nuova categoria usa il Machine Learning per applicare effetti unici alle tue immagini.

Reflex Camera è disponibile su App Store per 0.99€.

Codici in regalo

Per i più veloci, 5 codici in regalo per Reflex Camera!

Per poter utilizzare correttamente il codice, bisogna prima cancellare l’asterisco (*)!

  • HM*AYRTW*TJXR6
  • NWT6FM*7TXN*NR
  • 37AP*XRPEXF*EJ
  • 3WTLEY*XWWF*KJ
  • YPN*X7YEWM*7AN

Nota:

Lo sviluppatore dell’app regala i codici redeem con cui è possibile scaricare gratuitamente Reflex Camera. Ricordiamo a tutti gli utenti che tali codici sono utilizzabili su App Stor.

Possono partecipare al concorso tutti gli utenti del sito, ad esclusione dei membri della redazione e dei membri dello staff del forum (moderatori).

Ci farebbe molto piacere se lasciaste un commento, dopo aver scaricato l’applicazione, indicando il codice che avete utilizzato. Grazie!

Importante: tutti i codici pubblicati sono perfettamente funzionanti. In alcuni casi però, per motivi che non dipendono da noi, potrebbero apparire le voci: “Il codice inserito non è valido.“ oppure “L’offerta associata al codice brano è scaduta.“. Se così fosse, inviate una mail a giuseppe[dot]migliorino[at]spinblog.it scrivendo come oggetto “Codice non funzionante: Coloristic 2 | iPhone”, allegate uno screenshot(scattato da computer, iPhone o iPad) con il codice inserito (senza asterischi) ed il messaggio di errore rilasciato da iTunes. 

L’utente più veloce avrà diritto a ricevere un nuovo codice funzionante via mail. Per questo è importante assicurarsi di fornire un indirizzo email valido e funzionante.

Se, invece, dovesse apparire la voce: “Questo codice è già stato utilizzato. Ogni codice può essere utilizzato solo una volta.” oppure “Hai già utilizzato questo codice“, NON BISOGNA inviare nessuna email, perché il codice è stato correttamente utilizzato. La digitazione “CODICI CORRETTAMENTE UTILIZZATI” che seguirà nel titolo del post, indicherà il corretto utilizzo dei codici da parte degli utenti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti