Ecco le custodie MagSafe per iPhone 12 e 12 Pro di Apple! [In sconto su Amazon]

iPhone 12 e 12 Pro sono ora disponibili, insieme alle custodie MagSafe che si trovano già su Amazon a prezzi scontati.

Apple ha annunciato la nuova linea di custodie MagSafe per iPhone 12 e 12 Pro oltre che per tutti gli altri iPhone in uscita il prossimo novembre. Noi ne abbiamo già ricevute alcune e, in questo articolo, ve le mostriamo in tutto il loro splendore!

custodie MagSafe per iPhone 12

Come già anticipato, le nuove custodie MagSafe per iPhone 12 e 12 Pro sono arrivate sul mercato e portano tutti i vantaggi del nuovo “connettore wireless” di Apple.

Rispetto ai modelli precedenti, la custodia trasparente di Apple presenta il connettore MagSafe in bella vista sul retro. Permette sia di ricaricare l’iPhone 12 e 12 Pro attraverso il cavetto MagSafe che di attaccare magneticamente sul retro il nuovo Wallet di Apple.

custodie MagSafe per iPhone 12
Ecco entrambe le custodie viste posteriormente

La cover in silicone invece nasconde il connettore MagSafe nel corpo della custodia stessa. Inoltre, adesso questa custodia protegge anche la parte inferiore dell’iPhone, per la gioia di tutti gli appassionati.

custodie MagSafe per iPhone 12
Interno della Silicon Case

Sul retro, l’isola delle fotocamere è inglobata nel solito foto squadrato. Il foro, in questo caso, è contornato da un accent più scuro, in coordinato con il colore dei tasti laterali.

custodie MagSafe per iPhone 12
Parte inferiore della Silicon Case

L’interno della cover è foderato in un tessuto silmil-alcantara, molto morbito. Questo dovrebbe prevenire eventuali graffi sia al retro del dispositivo che ai bordi lucidi di iPhone 12 Pro.

Apple ha annunciato 8 colori per questa variante di custodie: Prugna, Deep Navy, Kumquat, Verde Cipro, Rosarancio, Bianco, Nero e Rosso.

In generale, la qualità costruttiva delle custodie MagSafe per iPhone 12 e 12 Pro sembra molto elevata. In entrambi i casi le finiture sono molto curate e, sicuramente, offrono un buon livello di protezione da eventuali cadute accidentali.

Silicon Case e Clear Case MagSafe per iPhone 12 e 12 Pro costano 55€. Potete acquistarle direttamente attraverso Amazon.

LEGGI ANCHE: MagSafe per iPhone 12 e 12 Pro: ecco tutti gli accessori di Apple

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori