Le AirPods Studio potrebbero essere presentate a marzo 2021

Potrebbe slittare ancora la data di lancio delle cuffie Apple AirPods Studio.

Il leaker Jon Prosser fa sapere che Apple terrà un evento speciale nel mese di marzo 2021, quando molto probabilmente saranno presentate le cuffie AirPods Studio. Stesso destino anche per le nuove Apple TV?

airpods studio

Nello specifico, Prosser afferma che l’evento Apple si terrà il 16 marzo e sarà esclusivamente online, come tutti gli ultimi keynote dell’azienda. Proprio in quella data, Apple dovrebbe presentare le tanto attese cuffie AirPods Studio, il cui lancio sarebbe stato ritardato per alcuni problemi di produzione. Ovviamente, il keynote di marzo 2021 sarà dedicato anche ad altri prodotti, ma al momento non è ancora chiaro di cosa si tratta. Probabile che Apple sfrutti questo evento per presentare anche la nuova generazione di Apple TV.

Per quanto riguarda gli AirPods Studio, si tratta delle prime cuffie over-ear dell’azienda non a marchio Beats. Tra le funzioni dovremmo avere la cancellazione del rumore, il chip U1, un sensore in grado di riconoscere l’orientamento e una qualità audio molto elevata.

Apple dovrebbe rilasciare due versioni: una”premium”, realizzata in pelle/metallo, che dovrebbe essere proposta al prezzo di 599 dollari,e una versione “Sport” realizzata con materiali più economici, che ne ridurranno il prezzo a circa 350 dollari.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor