AirPods Studio, la produzione sta avendo problemi

Le AirPods Studio stanno avendo ritardi nella fabbricazione. Parola di Jon Prosser.

Secondo quanto riferito da Jon Prosser, le presunte AirPods Studio di Apple stanno subendo qualche problema e relativi ritardi nella produzione e non saranno pronte per la spedizione fino a dicembre.

airpods studio data di uscita

Secondo il leaker, le AirPods Studio stanno subendo un grosso intoppo nella produzione e Apple ha tagliato così alcune “funzionalità chiave”. Non è chiaro se si tratti di funzionalità software, anche se è altamente improbabile che Apple stia rimodulando l’hardware del prodotto in una fase così avanzata. Il leaker ha aggiunto che la società deve ancora elaborare alcuni dettagli prima che le unità finali possano essere spedite.

Per quanto riguarda la data di rilascio, Prosser ha detto che, se tutto andrà per il verso giusto, Apple potrebbe svelare al mondo le AirPods Studio a novembre con spedizione prevista non prima del mese di dicembre. Questo sarebbe lo scenario migliore, e il leaker ha aggiunto che è altrettanto probabile che le presunte cuffie over-ear potrebbero essere ritardate fino alla prossima primavera.

Si dice inoltre che le AirPods Studio siano un paio di cuffie over-ear con qualità audio eccellente, tecnologia di cancellazione del rumore e chip U1 di Apple per la “consapevolezza dell’orientamento quando indossate”. Cuffie top di gamma a tutti gli effetti quindi, il cui prezzo potrebbe aggirarsi tra i 350 e i 500 dollari.

Voi cosa ne pensate? Queste nuove cuffie target Apple prenderanno davvero la luce, o resteranno un progetto buttato nel dimenticatoio, come AirPower?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor