Vodafone presenta le offerte eSIM per Apple Watch Series 6 e SE

Vodafone ha dato il via alla distribuzione sui suoi canali dei nuovi Apple Watch Serie 6 e SE.

Da oggi è possibile acquistare Apple Watch Series 6 e Apple Watch SE a rate grazie alle offerte proposte da Vodafone.

Apple Watch Series 6

Apple Watch Series 6 e Apple Watch SE sono in vendita sui canali Vodafone sia in un’unica soluzione che con formule di rateizzazione di 30 mesi.

Questi i prezzi:

  • Apple Watch SE GPS + Cellular: anticipo di 9,99 euro (non previsto per i già clienti Vodafone) e 30 rate mensili da 11,99 euro (cassa 40mm) o 12,99 euro (cassa da44mm)
  • Apple Watch Series 6 GPS + Cellular: anticipo di 39,99 euro (non previsto per i già clienti Vodafone) e 30 rate da 16,99 euro (cassa 40mm) o 17,99 euro (cassa 44mm)

Inoltre, Vodafone resta l’unico operatore in Italia ad attivare la SIM virtuale per la versione Cellular, grazie al servizio Vodafone OneNumber che dà la possibilità di chiamare e navigare con il proprio numero e la propria offerta direttamente su Apple Watch, senza bisogno di avere l’iPhone vicino.

Ricordiamo che con la eSIM, Apple Watch e iPhone condividono lo stesso numero e la stessa offerta, consentendo allo smartwatch di rimanere sempre connesso per chiamare e ricevere notifiche.

In occasione del lancio, il servizio One Number costerà 3€ al mese (anziché 5€), con i primi tre mesi gratis. Con l’acquisto di Apple Watch è possibile attivare anche l’assicurazione Kasko al costo di 59.90 euro.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News