HomePod Mini in arrivo, HomePod 2 solo tra qualche mese – RUMOR

HomePod Mini sarà protagonista del prossimo evento Apple insieme agli iPhone 12?

Tra le novità che Apple presenterà il 13 ottobre potrebbe esserci anche un HomePod Mini, versione più piccola ed economica dello speaker smart di Apple.

Secondo il leaker l0vetodream, voce molto affidabile quando si tratta di anticipare notizie sul mondo Apple, l’azienda dovrebbe presentare il primo HomePod Mini durante l’evento del 13 ottobre. Si tratterebbe di una versione più piccola ed anche più economica dell’HomePod di prima generazione, le cui vendite non sono mai decollate anche perché limitate solo a pochi paesi.

HomePod 2, invece, dovrebbe essere lanciato solo nel 2021.

L’HomePod originale aveva un costo di 349$ al lancio (febbraio 2018), poi abbassato a 299$ nell’aprile del 2019, prezzi considerati comunque troppo alti rispetto a prodotti come gli Echo di Amazon.

Proprio per questo motivo, Apple potrebbe lanciare una versione economica del suo speaker smart, magari con prezzi non superiori ai 199-249 dollari. La differenza con il modello più grande dovrebbe riguardare la presenza di soli due tweeter rispetto ai sette presenti su HomePod.

Cosa ne pensate?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor