La produzione di The Morning Show riprenderà il 19 ottobre

La produzione della seconda stagione di The Morning Show riprenderà a breve, dopo la pausa forzata dovuta alla pandemia di COVID-19.

Il cast e la troupe di “The Morning Show” torneranno sul set lunedì 19 ottobre per ricominciare le riprese della seconda stagione della serie.

The Morning Show

Come riporta Deadline, la data è stata già comunicata alla troupe e allo staff, con l’obiettivo di richiamare tutti entro due settimane. Le riprese della seconda stagione di The Morning Show dovrebbero quindi ricominciare il 19 ottobre, ma la data può essere soggetta a modifiche a causa della crisi sanitaria globale ancora in corso.

Riconfermati tutti i principali protagonisti: Jennifer Aniston, Reese Witherspoon, Billy Crudup (vincitore di un Emmy per il suo ruolo nella serie), Mark Duplass e Steve Carell.

LEGGI ANCHE: The Morning Show, la nostra recensione

Carell inizialmente aveva solo un anno di contratto per “The Morning Show”, ma i produttori hanno raggiunto un nuovo accordo anche per la seconda stagione.

Le riprese erano iniziate all’inizio dell’anno, per poi essere interrotte a marzo quando due episodi erano ormai nelle fasi finali. Dal 19 ottobre il lavoro dovrebbe ricominciare con l’intento di portare questa seconda stagione su Apple TV+ nella seconda metà del 2021.

La nuova stagione di The Morning Show riguarderà anche la pandemia, visto che gli sceneggiatori hanno apportato alcune modifiche alla scrittura iniziale proprio per includere anche vicende legate alla situazione attuale.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+