Apple TV+ vince il primo Emmy con “The Morning Show’

Gli Emmy 2020 hanno visto trionfare HBO e la sua serie Succession. Apple riesce comunque ad aggiudicarsi uno dei premi.

Apple TV+ si presentava con 18 nomination ai Primetime Emmy Awards e si porta a casa il premio “Miglior attore non protagonista” con “The Morning Show”.

billy-crudup

La serie The Morning Show aveva ricevuto ben otto nomination e riesce ad aggiudicarsi il premio “Miglior attore non protagonista in una serie drammatica” grazie alla prova di Billy Crudup. La serie aveva già avuto diverse nomination ai Golden Globe e ottenuto vari premi ai Critics Choice e ai SAG. Sebbene l’Emmy vinto non sia tra i più importanti, si tratta comunque di un importante riconoscimento per una piattaforma nata meno di un anno fa.

Sia Steve Carell che Jennifer Aniston erano in lizza per miglior attore e miglior attrice protagonista, ma sono stati battuti da Jeremy Strong di Succession e da Zendaya di Euphoria. Il premi come miglior serie drammatica è stato vinto da Succession della HBO.

La seconda stagione di The Morning Show era prevista per novembre, ma i ritardi causati dalla pandemia di COVID-19 ne hanno posticipato le riprese. L’uscita è ora prevista per il secondo trimestre del 2021.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News