Apple mette in risalto le 18 nomination agli Emmy per Apple TV+

A meno di un anno dal lancio, Apple TV+ ha già ricevuto decine di nomination agli Emmy e l'azienda sta ora promuovendo questo risultato.

Apple ha aggiornato la sua homepage .com per evidenziare le 18 nomination agli Emmy ricevute da serie e altri contenuti presenti su Apple TV+.

apple tv nomination emmy

In prima pagina, Apple dichiara con orgoglio “18 nomination agli Emmy, e siamo solo all’inizio“. Si tratta sicuramente di un risultato importante, tenendo conto che Apple TV+ è stato lanciato meno di un anno fa e ha già proposto molti contenuti di alto livello (insieme a qualche altro meno interessante).

The Morning Show, ha ricevuto otto nomination. Jennifer Aniston è stata nominata nella categoria “Migliore attrice in una serie drammatica” per il suo ruolo di Alex Levy. Steve Carrel è stato invece nominato come “Miglior attore in una serie drammatica“, per il ruolo di Mitch Kessler in The Morning Show.

Beastie Boys Story” è candidato a cinque Emmy, di cui uno per il miglior documentario. “Defending Jacob” ha ricevuto due nomination, mentre le altre riguardano “Home“, “Central Park” e “The Elephant Queen“:

  • The Morning Show: otto nomination
  • Defending Jacob: due nomination
  • Beastie Boys Story: cinque nomination
  • Home: una nomination
  • Central Park: una nomination
  • The Elephant Queen: una nomination

I 72° Emmy Awards saranno condotti da Jimmy Kimmel e si svolgeranno il 20 settembre.

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News