Facer: uno “store” per trovare quadranti personalizzati per Apple Watch

Avete voglia di scoprire nuovi quadranti per Apple Watch? Facer potrebbe essere la soluzione.

Una delle caratteristiche principali di watchOS 7 è la possibilità di condividere facilmente i quadranti di Apple Watch. Per questo motivo Facer è stata aggiornata per supportare la condivisione dei quadranti e diventare un vero e proprio hub dedicato alle watch face.

L’app Facer, disponibile dal 2016, ha rilasciato un nuovo aggiornamento che rende più facile che mai condividere, scoprire e scaricare nuovi quadranti per Apple Watch. La nuova condivisione di quadranti introdotta con watchOS 7 rende molto più facile esplorare e scaricare nuovi quadranti personalizzati per Apple Watch, condivisi da chiunque, e inoltre abbiamo anche la possibilità di condividere il nostro.

Con il nuovo aggiornamento, Facer diventare un vero e proprio hub per scoprire e scaricare nuovi quadranti di Apple Watch, condividere quelli che ami e tenere traccia dei tuoi preferiti. Vi sono sia quadranti gratuiti che a pagamento e sarà più facile trovare nuovi quadranti interessanti grazie alle classifiche e le sezioni in primo piano.  Inoltre, direttamente dall’app, ora potremo condividere senza problemi i nostri quadranti con gli altri.

Ovviamente non manca la componente “social”, infatti potremo seguire i nostri “artisti preferiti” o semplicemente i nostri amici per rimanere sempre aggiornati sulle loro ultime creazioni. Infine, la piattaforma funziona anche sul web.

Facer è disponibile al download gratuito sull’App Store.

Applicazioni App Store