Facer: uno “store” per trovare quadranti personalizzati per Apple Watch

Avete voglia di scoprire nuovi quadranti per Apple Watch? Facer potrebbe essere la soluzione.

Una delle caratteristiche principali di watchOS 7 è la possibilità di condividere facilmente i quadranti di Apple Watch. Per questo motivo Facer è stata aggiornata per supportare la condivisione dei quadranti e diventare un vero e proprio hub dedicato alle watch face.

facer app apple watch

L’app Facer, disponibile dal 2016, ha rilasciato un nuovo aggiornamento che rende più facile che mai condividere, scoprire e scaricare nuovi quadranti per Apple Watch. La nuova condivisione di quadranti introdotta con watchOS 7 rende molto più facile esplorare e scaricare nuovi quadranti personalizzati per Apple Watch, condivisi da chiunque, e inoltre abbiamo anche la possibilità di condividere il nostro.

Con il nuovo aggiornamento, Facer diventare un vero e proprio hub per scoprire e scaricare nuovi quadranti di Apple Watch, condividere quelli che ami e tenere traccia dei tuoi preferiti. Vi sono sia quadranti gratuiti che a pagamento e sarà più facile trovare nuovi quadranti interessanti grazie alle classifiche e le sezioni in primo piano.  Inoltre, direttamente dall’app, ora potremo condividere senza problemi i nostri quadranti con gli altri utenti.

facer app apple watch

Ovviamente non manca la componente “social”, infatti potremo seguire i nostri “artisti preferiti” o semplicemente i nostri amici per rimanere sempre aggiornati sulle loro ultime creazioni. Infine, la piattaforma funziona anche sul web così da rendere ancora più facile la personalizzazione dei propri dispositivi indossabili.

Facer è un’applicazione disponibile al download gratuito sull’App Store.

In alternativa potrebbe essere interessante dare un’occhiata a Buddywatch, un’app che permette la condivisione dei quadranti e delle watchface di Apple Watch, che suggerisce le app da integrare tra le complicazioni dell’orologio e che viene costantemente aggiornata grazie alla vasta community in tutto il mondo.

In ogni caso, è ormai diventato facile condividere e cambiare in pochi attimi il quadrante all’Apple Watch. Voi siete abitudinari o vi piace cambiare spesso la watchface? Fatecelo sapere nei commenti.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store