Apple Fitness+, il tuo nuovo personal trainer a portata di polso

Apple Fitness+ è il nuovo personal trainer di Apple a portata di polso, un servizio per il fitness con tanti esercizi e video per allenarsi e stare in forma

Nel corso dell’evento di presentazione dei nuovi prodotti Apple ha svelato un nuovo e atteso servizio dedicato al fitness. Ecco a voi Apple Fitness+, il vostro nuovo personal trainer.

Apple Fitness+

Il servizio è pensato per offrire a tutti gli utenti Apple un nuovo modo di fare allenamento e tenersi in forma grazie a una serie di esercizi e workout. Tutti gi esercizi saranno ovviamente illustrati da personal trainer tramite video sessioni dove sarà dedicato ampio spazio a tutte le fasi dell’esercizio.

Ovviamente tutti gli allenamenti saranno perfettamente integrati all’interno dell’applicazione Attività, che andrà a registrare i nostri progressi sfruttando i sensori di Apple Watch. I parametri biometrici saranno invece registrati all’interno dell’applicazione Salute, trasformando iPhone nel perfetto monitor per la nostra salute e attività fisica guidata. Apple aggiungerà nuovi allenamenti settimanalmente, ovviamente con istruttori di altro profilo. Le lezioni saranno accompagnate da tanta buona musica, con la possibilità di poter integrare le playlist su Apple Music.

Il servizio avrà un costo mensile pari a 9,99 dollari e sarà incluso all’interno di Apple One, il nuovo bundle di servizi Apple già annunciato. Il servizio arriverà entro fine anno e tra i paesi al lancio non sarà presente l’Italia, sperando che possa esserlo nel giro di breve tempo. Cosa ne pensate di questo nuovo servizio?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News