Apple Watch Series 6 e iPad: annuncio previsto per l’8 settembre

Il prossimo 8 settembre potrebbe esserci l'annuncio di Apple Watch Series 6 e nuovi iPad.

Secondo quanto riferito dal leaker Jon Prosser, Apple dovrebbe rilasciare un comunicato stampa martedì 8 settembre per annunciare Apple Watch Series 6 e nuovi modelli di iPad.

Prosser spiega che Apple ha un comunicato stampa programmato per martedì 8 settembre alle 9:00 EST. Questo nuovo rumor conferma quanto lo stesso leaker aveva affermato qualche settimana fa, quando aveva svelato le date degli annunci dei prossimi dispositivi Apple.

Per quanto riguarda Apple Watch, ci sono pochi dubbi sul fatto che si tratti del nuovo Series 6, mentre ci sono ancora dubbi su quali “iPad” verranno annunciati. Tra i papabili ci sono un nuovo iPad economico e l’iPad Air 4, di cui abbiamo parlato di recente.

Nonostante Prosser sembra essere abbastanza convinto circa l’arrivo di questi dispositivi, Mark Gurman di Bloomberg ritiene invece che il comunicato stampa che Apple rilascerà martedì potrebbe riguardare solo l’annuncio della data del prossimo evento di presentazione di ‌iPhone.

La verità potrebbe stare nel mezzo in questo caso, ma ormai manca davvero pochissimo, per cui non ci resta che attendere per scoprire quali saranno le prossime mosse di Apple. Voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News