Ecco tutte le novità Apple in arrivo nei prossimi mesi – AGGIORNATO

Jon Prosser ha appena rivelato i prodotti Apple che vedremo nei prossimi mesi.

Il sempre affidabile Jon Prosser ha appena pubblicato su Twitter una timeline abbastanza precisa su tutte le novità Apple che vedremo nei prossimi mesi.

novità apple

Secondo quanto annunciato, si parte dal mese di settembre, con l’annuncio di nuovi iPad e un nuovo Apple Watch, probabilmente il Series 6. In questo caso non ci sarà alcun evento di presentazione, ma solo un annuncio sul sito dell’azienda, indicativamente intorno al 7 settembre. Non abbiamo indicazioni circa i modelli di iPad che vedremo in questa occasione, ma è molto probabile che possa trattarsi del successore dell’iPad 10.2 dello scorso anno, o di un nuovo iPad Air.

Si arriva poi al mese di ottobre, precisamente il giorno 12, data in cui dovrebbe avvenire la tanto attesa presentazione dei nuovi iPhone 12, che quest’anno saranno ben quattro, due modelli “base” e due modelli Pro. I modelli base sembra che saranno fin da subito disponibili al pre-ordine, con spedizioni a partire dalla settimana successiva, indicativamente intorno al 19 di ottobre. Per i modelli Pro, invece, sembra che l’attesa sarà molto più lunga, con pre-ordine e spedizioni nel mese di novembre, anche se non viene indicata alcuna data precisa.

Ovviamente non vi è nulla di ufficiale in merito, per cui è possibile che le cose possano anche cambiare da qui ai prossimi mesi. Ad ogni modo Prosser è solitamente una fonte abbastanza affidabile in tema Apple, per cui per il momento possiamo prendere per buone queste indicazioni temporali.

Cosa ne pensate delle novità Apple che ci aspettano nei prossimi mesi?

Aggiornamento 02/09: Prosser ha detto di aspettarci qualcosa sul sito Apple il giorno 8 settembre. Viste le precedenti date, possiamo presumere possa riferirsi ai nuovi iPad e Apple Watch.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Rumor