Xiaomi Airdots Pro 2 SE: l’alternativa economica ad AirPods è in sconto su Gearbest

L'offerta sugli auricolari di Xiaomi che si propongono ad un prezzo decisamente competitivo.

Gli auricolari Xiaomi Airdots Pro 2 SE sono in sconto su Gearbest. Al prezzo attuale, risultano un’alternativa economica agli AirPods di Apple da tenere in considerazione.

alternativa airpods

Questi Airdots Pro 2 SE offrono un mix tra caratteristiche tecniche e prezzo che risulta accattivante anche a chi sta cercando un modello più performante. Nello specifico, questi auricolari – di tipologia standard e non in-ear, si caratterizzano per la presenza di un box di ricarica,che rende anche immediata la connessione ai dispositivi alla sua apertura, e per il doppio microfono capace di ridurre i rumori ambientali indesiderati durante le chiamate.

Una piacevole alternativa ad AirPods che, grazie allo sconto disponibile oggi su Gearbest, costa solo 25,47€ con un costo extra di 1,38€ per la spedizione in Italia. Sicuramente da provare!

Acquista Airdots Pro 2 SE su Gearbest

Se invece volete acquistare le cuffie AirPods di Apple, andando su un prodotto di fascia più alta ma spendendo di più, vi ricordiamo che su Amazon sono disponibili alcune offerte, anche sulla variante Pro.

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Gearbest e Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte