AirPods Pro ritornano in sconto su Amazon

I nuovi AirPods Pro di Apple sono disponibili anche sullo store ufficiale dell'azienda su Amazon, con un piccolo sconto.

Gli AirPods Pro di Apple sono approdati nuovamente su Amazon, con disponibilità immediata e a prezzo scontato a 265€.

Gli AirPods Pro apportano diverse novità, come la funzione di cancellazione attiva del rumore, un suono nitido e più coinvolgente, e un design in-ear estremamente leggero. Ogni modello utilizza una tecnologia avanzata per la cancellazione del rumore, che sfrutta due microfoni combinati a un software avanzato per un adattamento continuo ad ogni orecchio e auricolare. In questo modo i rumori di fondo vengono eliminati, l’esperienza di ascolto è ancora più personale e chi ascolta può concentrarsi davvero sui contenuti, che si tratti del suo brano preferito o di una conversazione al telefono. Leggi il nostro articolo completo per scoprire tutte le altre novità degli auricolari.

Gli AirPods Pro hanno la stessa grande autonomia degli AirPods, per cinque ore di ascolto ininterrotte. In modalità di cancellazione attiva del rumore, gli AirPods Pro offrono fino a quattro ore e mezza di ascolto e fino a tre ore e mezza di conversazione con una singola carica. Con qualche ricarica extra attraverso la custodia di ricarica wireless, si ottengono oltre 24 ore di ascolto o più di 18 ore di conversazione.

LEGGI ANCHE: AirPods Pro VS AirPods 2, quali sono le differenze?

Il prodotto è venduto direttamente da Apple, con garanzia 24 mesi. Disponibilità immediata al prezzo di 265€.

Apple AirPods Pro

Vedi su Amazon.it
Vedi su Amazon
News