AirPods Pro sono finalmente ufficiali!

Eccoli finalmente! Apple ha finalmente rilasciato i nuovi AirPods Pro con cancellazione del rumore attiva e design in-ear! Il prezzo? 279€!

Gli AirPods Pro sono finalmente ufficiali! La tanto attesa nuova versione degli auricolari wireless di Apple arriverà ufficialmente sul mercato!

Apple ha ufficializzato i nuovi AirPods Pro: i nuovi auricolari dell’azienda con cancellazione del rumore attiva che promettono un’eccelsa qualità audio oltre che un grande comfort. Si tratta di nuovi auricolari in-ear, diversi dalla versione standard sia nella forma degli auricolari che in quella dell’astuccio.

Dopo i tanti rumors che si sono susseguiti nel corso delle settimane e i primi accessori comparsi online, ecco tutti i dettagli sui nuovi auricolari made in Cupertino.

La cancellazione del rumore attiva, detta anche ANC, permette di ottenere un’esperienza di ascolto migliore rispetto ai prodotti privi di tale tecnologia perché isola l’utente dai rumori ambientali rendendo ancora più immersivo l’ascolto. Grazie alla “Modalità Trasparenza“, attivabile a piacimento, sarà tuttavia possibile ascoltare i propri brani o podcast preferiti senza perdere gli annunci importanti nei mezzi di trasporto come aerei o treni che quindi saranno riprodotti nelle orecchie dell’utente. Gli AirPods Pro offrono tre grandezze di gommini diverse che si adattano perfettamente a tutti i padiglioni auricolari degli utenti.

Gli auricolari assicurano bassi profondi e ricchi fino a 20 Hz e un suono cristallino sia nelle frequenze medie che in quelle alte. Il chip H1 integrato in ciascun auricolare è dotato di 10 core audio e permette di gestire le richieste di attivazione di Siri che la cancellazione attiva del rumore di cui abbiamo parlato in precedenza. Grazie all’ottimizzazione permessa dal chip H1, gli AirPods Pro garantiscono in riproduzione audio quattro ore e mezza di autonomia con cancellazione attiva abilitata e tre ore e mezza per ciascun auricolare in conversazione. La custodia di ricarica è compatibile con la ricarica wireless e offre complessivamente agli auricolari un’autonomia di 24 ore in ascolto musical e 18 in conversazione. Oltre allo standard Qi, la custodia è compatibile con la ricarica attraverso cavo da Lightning a USB-C.

La nuova variante va ad aggiungersi alla linea AirPods, ma non sostituisce il modello attuale.

Gli AirPods Pro sono disponibili in preordine sullo store ufficiale Apple al prezzo di 279€ e saranno disponibili a partire dal 30 ottobre.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News