Ecco i primi accessori per gli AirPods Pro con cancellazione del rumore

Torniamo a parlare dei prossimi AirPods Pro di Apple, infatti oggi possiamo mostrarvi già i primi accessori.

Il mese scorso, nella versione beta di iOS 13.2, MacRumors ha scoperto un’icona raffigurante degli AirPods dal design diverso rispetto a quelli che conosciamo, dando credito alle voci secondo cui Apple sta pianificando di rilasciare degli AirPods Pro di fascia alta con cancellazione attiva del rumore e migliore resistenza all’acqua.

AirPods Pro

I nuovi AirPods dovrebbero essere rilasciati entro la fine del 2019 o all’inizio del 2020. In anticipo, il produttore di accessori ESR ha rilasciato sia una cover che una custodia per i cosiddetti “AirPods Pro“, con le immagini dei prodotti che raffigurano una custodia di ricarica più ampia progettata per inserire i nuovi AirPod.

Il fatto che ESR stia già realizzando le prima custodie per i nuovi AirPods suggerisce che il produttore di accessori potrebbe essere già a conoscenza di dimensioni e design del prodotto, probabilmente grazie a fonti provenienti dall’interno della catena di approvvigionamento di Apple. D’altra parte, tuttavia, questa potrebbe essere semplicemente una strategia di marketing.

Gli AirPod di fascia alta dovrebbero avere un prezzo più elevato rispetto al modello attuale, che costano 179€ con la custodia di ricarica cablata e 229€ con la custodia di ricarica wireless.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News