Nuovi AirPods scovati nel codice di iOS 13.2

La nuova beta di iOS 13.2 nasconde un possibile nuovo paio di AirPods, che potrebbero arrivare nel corso dell'evento di gennaio.

Come di consueto, dopo ogni rilascio di una nuova release beta, gli sviluppatori si divertono a scavare a fondo all’interno del codice alla ricerca di alcuni indizi sui piani futuri di Apple. Con la nuova beta 1 di iOS 13.2 gli sviluppatori hanno scovato un nuovo modello di AirPods, che potrebbe presto essere rilasciato da Apple.

A rivelare maggiori dettagli in merito al nuovo aggiornamento degli auricolari truly wireless di Apple è un’icona ritrovata nel codice della nuova release, un’icona che ci consente di fare alcune previsioni sulle funzionalità del prodotto. Secondo quanto ripescato nel codice il nuovo modello degli AirPods sarà finalmente in-ear (per la gioia di coloro che per motivi di conformazione del padiglione auricolare non hanno potuto utilizzare gli AirPods in modo sicuro) e proprio questa novità non può che suggerire l’attesa introduzione della cancellazione dei rumori ambientali, una feature spesso discussa in queste ultime settimane.

Come suggerito sempre dal codice di iOS 13.2 i nuovi AirPods potranno essere utilizzati in diverse modalità tra le quali la “modalità focus“, che dovrebbe presumibilmente trattarmi della modalità con cancellazione attiva dei rumori di fondo. Non ci sono ancora dettagli in merito ad una possibile data di rilascio, tuttavia è altamente probabile che i nuovi AirPods saranno presentati nel corso del prossimo possibile evento di ottobre, non ancora ufficialmente annunciato ma del tutto probabile come da usanza dell’azienda di Cupertino.

Vi piacerebbero un paio di AirPods con questa nuova conformazione e la cancellazione del rumore ambientali? Aggiornerete i vostri attuali auricolari con questo nuovo modello? Fatecelo sapere nei commenti.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News