Apple supera Bose e Sony: gli utenti UK vogliono gli AirPods

Buone notizie per Apple anche dalla Gran Bretagna, dove la maggior parte degli utenti ha intenzione di acquistare AirPods come prossime cuffie wireless.

Un sondaggio sulle intenzioni di acquisto delle cuffie tra i consumatori del Regno Unito ha rilevato che Apple è il marchio preferito quando si tratta di auricolari true wireless in-ear, grazie ovviamente alla gamma AirPods.

AirPods Pro‌

Counterpoint ha chiesto ai consumatori britannici quali marchi di cuffie stavano prendendo in considerazione per il loro prossimo acquisto e Apple si classifica al primo posto con il 63% delle preferenze. Bose si posiziona al secondo posto dal 47% (le risposte potevano essere multiple), seguita da Sony al 40%.

Counterpoint non fornisce le percentuali per i restanti marchi, ma i primi otto sono completati da Beats, Samsung, Sennheiser, LG e Jabra.

airpods uk

In termini di spesa pianificata, però, il sondaggio ha rilevato che la maggior parte dei consumatori vuole spendere tra i 60 e i 180 euro, tagliando fuori dispositivi come gli AirPods Pro. Per quanto riguarda le funzioni richieste, però, in molti hanno scelto la cancellazione del rumore, presente solo sul modello Pro degli AirPods.

E voi, quali cuffie acquisterete in futuro?

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News