Philips Hue Play HDMI Sync Box supporta ora il Dolby Vision e l’HDR10+

Il box che consente il sync delle luci viene finalmente aggiornato.

Philips ha aggiornato il suo Philips Hue Play HDMI Sync Box, accessorio capace di sincronizzare le sorgenti d’intrattenimento con tutte le luci Philips Hue.

Philips Hue Play HDMI Sync Box

La nuova versione del software corregge una mancanza molto importante: il supporto Dolby Vision e HDR10+. Infatti, molti utenti si sono lamentati dopo il lancio di settembre scorso a causa del mancato supporto a questi due standard. Certo, fino ad oggi i contenuti potevano essere fruiti comunque con questi standard ma non c’era modo di sincronizzare gli effetti di luce, unico obiettivo del prodotto.

Scopri il mondo Philips Hue

Ora tutto è cambiato e, con i vari TV compatibili, il box di Philips supporta i due standard citati poco fa in modo da fornire impressionanti effetti di luce in sincrono con i contenuti in riproduzione.

L’update di oggi ha anche reso disponibile il controllo vocale tramite Alexa di Amazon, Siri di Apple e Google Assistant in modo da consentire agli utenti di accendere e spegnere il box, avviare o interrompere la sincronizzazione della luce e passare da una modalità all’altra (audio, gioco, video).

Il Philips Hue Play HDMI Sync Box in questione è disponibile su Unieuro.it a 249€.

Ecco un paio di consigli sui prodotti d’illuminazione migliori della gamma di Philips:

Apple iPhone 13 Pro Max in sconto su

News