Philips Hue presenta il nuovo Hue Play HDMI Sync Box

Philips Hue ha in programma di rilasciare presto un nuovo prodotto che consentirà agli utenti di sincronizzare le loro luci intelligenti e la TV per un’esperienza di gioco e di visualizzazione ancora migliore.

Stiamo parlando del nuovo Philips Hue Play HDMI Sync Box che si collega tra set-top box, console di gioco e la TV per offrire effetti di luce intelligenti che corrispondono a ciò che accade sullo schermo. The Verge ha rivelato che il prodotto arriverà sul mercato il mese prossimo, ma ha già potuto provare una demo iniziale del prodotto e constatarne il potenziale.

Il nuovo Hue Play HDMI Sync Box funziona elaborando tutto il segnale video diretto al televisore e analizzando i colori per comunicare e controllare le luci intelligenti Philips Hue. Inoltre, consente agli utenti di sincronizzare le luci con la propria musica. Il nuovo dispositivo supporta la risoluzione 4K a 60Hz e HDR 10, tuttavia non è compatibile con HDR10+ e Dolby Vision. I contenuti HDR10+ o Dolby Vision potranno essere riprodotti tramite Sync Box, ma gli utenti non potranno sfruttare l’illuminazione intelligente sincronizzata con tali standard. Al nuovo box di Philips è possibile collegare fino a 4 dispositivi tramite HDMI.

Acquista Philips HUE

Hue Play HDMI Sync Box avrà un prezzo di 230 dollari e il lancio è previsto per il prossimo 15 ottobre.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News