ADC Awards, lo spot “Bounce” dedicato agli AirPods vince il premio “Best of Discipline”

Lo spot Bounce" dedicato agli AirPods si aggiudica il prestigioso riconoscimento "Best of Discipline"

Trionfo dedicsamente importante per lo spot Bounce dedicato agli AirPods di Apple. La spot pubblicitario si aggiudica infatti il premio “Best of Discipline” agli ADC Awards.

airpods_bounce

Lo spot, decisamente apprezzabile per regia e creatività, è stato rilasciato nel mese di giugno 2019 per sponsorizzare gli apprezzatissimi AirPods di Apple. Nello spot il protagonista, dopo aver indossato gli auricolari di Apple, si aggira per le strade saltando e rimbalzando su ogni superficie; la regia e la fotografia rappresentano senza alcun dubbio il punto più alto di questa piccola produzione della durata di due minuti.

Lo spot realizzato da TBWA\Media Arts Lab, partner di lunga data di Apple, si porta a casa anche due Gold Cube nella categoria contenuti video e contenuti brandizzati. Nella pagina dedicata del sito di ADC Awards è disponibile anche un interessante dietro le quinte che ci porta alla scoperta delle fasi realizzative di questo spettacolare spot pubblicitario dedicato agli auricolari di Apple.

Bounce non è tuttavia l’unico spot Apple ad essersi aggiudicato qualche riconoscimento. Lo spot degli AirPods Pro ambientato dentro gli Apple Store di tutto il mondo ha ottienuto un Silver Cube, la sigla di “The Morning Show” ha vinto un Bronze Cube e il video “Snowbrawl” ha vinto un Bronze Cube.

 

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News