Vi piace il rosso? Ecco l’abbinamento perfetto di custodie Noreve per iPhone ed AirPods!

Due custodie intriganti per i nostri dispositivi tech più usati.

Amanti del colore rosso, quest’articolo è per voi! Abbiamo avuto modo di provare una combinazione interessante di custodie Noreve per iPhone ed AirPods in vera pelle e con la massima attenzione ai dettagli. Ecco le nostre impressioni!

Custodie Noreve

Le custodie di Noreve sono di qualità, rifinite in ogni dettaglio, eleganti e piacevoli al tatto e alla vista. Certo, c’è chi predilige forme e dimensioni diverse ma i gusti sono soggettivi. Quello che continuiamo ad apprezzare negli anni è la rigorosa attenzione ai dettagli e la proposta sempre crescente di tipologie di pelle (comprese le versioni Vegan) e di colorazioni. Insomma, basta entrare nell’editor della custodia che preferite per poterla personalizzare in ogni dettaglio.

E così abbiamo fatto noi, per poter dare un tocco di rosso ad iPhone 11 Pro Max e ad AirPods Pro con delle custodie dedicate. Abbiamo scelto quindi di creare un set piacevolissimo per occasioni importanti, meeting di lavoro, viaggi d’affari e via così.

Custodie Noreve

La custodia per iPhone l’abbiamo scelta in stile “folio” ma ne esistono di diversa tipologia, comprese quelle aperte che sono più pratiche per chi usa spesso lo smartphone, mentre quella di AirPods Pro è un solo e unico modello quindi abbiamo scelto colore e tipologia di pelle.

Custodie Noreve

La prima cosa che abbiamo notato è l’estrema morbidezza della pelle e la grande resistenza delle cuciture, compresa l’attenzione al dettaglio. La cover per iPhone protegge il dispositivo sia sul frontale che sul retro e tiene al sicuro anche gli angoli. Manca la protezione sui bordi centrali ma lo spessore protegge il setup a tripla fotocamera. La chiusura è resistente e comoda e mantiene saldo l’iPhone all’interno.

custodia iphone

Ciò che abbiamo notato con piacere sulla cover per AirPods Pro è sicuramente il feedback liscio della pelle sotto le dita e la buona resistenza dell’aggancio magnetico per la chiusura. Presente il foro per la ricarica sulla parte inferiore.

custodia AirPods pro

Entrambe le custodie sono comunque spesse più di tante altre soluzioni ma permettono agevolmente la ricarica wireless dei dispositivi senza creare alcun problema. Anzi, uno spessore così aiuta a proteggere meglio l’interno, eccezion fatta per il peso più pronunciato.

Insomma, noi ci siamo trovati ancora una volta bene con questo genere di soluzioni. La scelta poi è personale ma sul sito di Noreve trovate tanti modelli di custodia e tante opzioni di personalizzazione. Nello specifico le cover provate da noi in questo articolo hanno un prezzo di:

Se poi cercate una soluzione per iPad Pro, potete leggere il nostro articolo dedicato alla custodia che abbiamo provato sul nuovo iPad Pro 2020 da 12.9 pollici.

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori