Apple promuove un tour virtuale della base lunare di “For All Mankind”

Volete fare un tour virtuale della base lunare di "For All Mankind"? Apple ah deciso di accontentarvi con questo video.

Sul canale YouTube di Apple TV+ è stato pubblicato un nuovo video che promuove un tour virtuale della base lunare di “For All Mankind”, condotto dall’ex astronauta e consulente tecnico Garrett Reisman, che ha visitato lo spazio come membro dell’equipaggio a bordo dello Space Shuttle Endeavour e della Stazione Spaziale Internazionale.

Nella serie Apple, Jamestown Base è il primo avamposto permanente americano sulla luna e funge da hub per l’esplorazione e la ricerca. Si trova in una posizione relativamente vicina a una base istituita dalla Russia, che ha vinto la corsa allo spazio nella realtà alternativa di “For All Mankind“.

Reisman mostra quella che sarebbe potuta essere un’abitazione lunare per il tempo:

Ecco come sarebbe potuta apparire una base lunare nell’era Apollo. È il più realistica possibile data la tecnologia del tempo.

L’ex astronauta della NASA percorre la planimetria di Jamestown e il set dello spettacolo, dalle cuccette agli airlock, sottolineando piccoli dettagli che gli spettatori potrebbero aver perso durante la prima stagione. Lungo la strada, Reisman spiega le routine che gli astronauti come Edward Baldwin, interpretato da Joel Kinnaman, intraprendono quotidianamente e mette in mostra i meccanismi interni dell’habitat.

“For All Mankind” ha debuttato come titolo di lancio per Apple TV+ a novembre, ma lo spettacolo è stato già rinnovato per una seconda stagione. Se non avete ancora visto la serie e volete saperne di più, potete dare un’occhiata alla nostra recensione.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+