Animal Crossing: New Horizon, guida completa alle migliori app per iPhone

In questa nostra guida vi elencheremo tutte le migliori applicazioni per iPhone dedicate ad Animal Crossing: New Horizon.

Animal Crossing: New Horizon è sicuramente il videogioco del momento, capace di stracciare ogni record e macinare incassi senza sosta. Il nuovo titolo targato Nintendo Switch offre una moltitudine di attività da svolgere e una pratica applicazione per smartphone può essere essenziale, magari per monitorare l’andamento delle rape e tanto altro. In questo articolo abbiamo pensato di realizzare per voi una guida completa alle migliori app per Animal Crossing.

Animal Crossing Guida Migliori App

Prima di comunciare è bene tenere a mente che tutte le applicazioni in questa guida sono aplicazioni non ufficiali, realizzate da appassionati del gioco che hanno deciso di mettersi al servizio dei giocatori con alcuni strumenti utili a tenere sotto controllo la propria isola. Procediamo senza perdere altro tempo e vediamo quali sono le migliori applicazioni per iPhone.

‎Calcolatore Rape per Animal Crossing: NH

animal crossing guida migliori app

Non possiamo che cominciare dalle dannatissime rape, l’oggetto del desiderio di tutti i giocatori di Animal Crossing. Come ben sanno i giocatori, ogni domenica è possibile acquistare le rape da Brunella per poi rivenderle nel corso della settimana nella bottega di Mirko e Marco a prezzi variabili. Questa applicazione può aiutarci ad effettuare una previsione di prezzo delle rape, così da rivenderle nel momento migliore con il massimo del profitto. L’applicazione, interamente in italiano, va compilata giornalmente così da aiutare l’algoritmo a fare una corretta previsione e la trovate disponibile gratuitamente su App Store

Scarica Calcolatore Rape per AC:NH – GRATIS

ACNH Travel Guide

Animal Crossing Guida Migliori App 2

Una vera e propria bibbia di Animal Crossing che vi consentirà di tenere sotto controllo non solo animali e fossili ma anche gli eventi del gioco. La schermata Home offre un riepilogo di tutte le specie disponibili al momento, lo stato di completamento del vostro catalogo (da aggiornare pian piano che troverete nuove specie o fossili), tutte le specie che abbandoneranno l’isola nel mese in corso e anche un pratico calendario per tenere a mente gli eventi disponibili. L’applicazione è in lingua inglese ma il catalogo è realizzato in lingua Italiana, così da facilitare l’associazione e il popolamento del database. L’applicazione ha un costo di 3,49 euro (gli acquisti in-app servono solo per fare eventuali ulteriori donazioni al team di sviluppo) ma la sua utilità è decisamente notevole, motivo per cui vi suggeriamo di fare questo piccolo investimento.

ACNH Travel Guide – 3,49 euro

ACNH Exchange

Animal Crossing guida migliori app 3

Quest’app più comunitaria è pensata per semplificare lo scambio di oggetti di gioco tra giocatori e la compravendita di rape su altre isole, una procedura molto comune per riuscire a rivenderle al prezzo migliore. Quest’applicazione gratuita consente, previa registrazione di un account, di accedere ad una community di scambio con altri giocatori. Ogni utente viene valutato da un sistema di feedback che vi aiuterà a capire la serietà del giocatore con cui andrete a interagire ma raccomandiamo attenzione siccome (come indicato anche dal gioco stesso) condividendo il codice Dodo andrete ad aprire le porte a perfetti sconosciuti. Applicazione sicuramente molto utile ad esempio per vendere le rape ad un prezzo super.

ACNH Exchange – GRATIS

Leggi anche: Animal Crossing: New Horizon, ecco i migliori wallpaper

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store