Animal Crossing: New Horizon, ecco i migliori wallpaper

Animal Crossing: New Horizon è ufficialmente disponibile da alcuni giorni su Nintendo Switch, diventando da un vero e proprio fenomeno capace di appassionare milioni di giocatori di tutto il nondo. Se anche voi siete appassionati del celebre titolo Nintendo perchè non dare un tocco personale al vostro device con un wallpaper di Animal Crossing?

Quest’oggi vi offriamo una vasta selezione di wallpaper per i vostri dispositivi, creati per lo più da artisti indipendenti ma alcuni anche ufficiali Nintendo. I primi tra wallpaper che vi proponiamo (compatibili sia con smartphone che con tablet/PC) sono stati realizzati dal graphic designer Matt MacPherson ed offrono uno stile decisamente miniale ma al contempo elegante e perfetto per i vostri dispositivi Apple.

Download (smartphone / tablet /PC)

 

Download (smartphone / tablet /PC)

 

Download (smartphone / tablet /PC)

 

I tre wallpaper di Animal Crossing che vi proponiamo ora sono invece disponibili solo per smartphone e sono tutti quanti ufficiali Nintendo e distribuiti in occasione del rilascio negli Stati Uniti attraverso la nota catena Wallmart.

Download Wallpaper

 

Download Wallpaper

 

Download Wallpaper

 

T-Shirt Ufficiale iPhoneItalia

Animal Crossing iPhoneitalia

Proprio così! Vi abbiamo riservato una piccola sorpresa anche all’interno di Animal Crossing, con la t-shirt ufficiale di iPhoneItalia scaricabile in-game gratuitamente. Come ottenerla? Vi basterà semplicemente recarvi dalla bottega di Ago e Filo (una volta sbloccata all’interno del gioco) e recarvi al grande pannello touchscreen disponibile nel negozio. Una volta che avrete effettuato l’accesso al pannello vi basterà effettuare una ricerca del codice articolo come indicato:

Una volta effettuato il download il modello Pro ufficiale della nostra t-shirt sarà disponobile anche per la vostra copia del gioco! Se ancora non vi siete tuttati nel simpatico mondo di Tom Nook e soci potete sempre correre su Amazon per acquistare la vostra copia del titolo, disponibile anche su Amazon.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Wallpaper