Sony annuncia le cuffie WF-XB700 e WH-CH710N

Sony ha da poco annunciato due nuovi modelli di auricolari, WF-XB700 e WH-CH710N.

Sony ha annunciato i nuovi auricolari WF-XB700 e le cuffie WH-CH710N, dotati della tecnologia “Extra Bass” per un’uscita audio ancora più incisiva.

Sony WF-XB700

I nuovi auricolari true wireless di Sony dovrebbero garantire una durata fino a nove ore con una singola carica, che in combinazione con la custodia di ricarica arriveranno a 18 ore di ascolto. Presente la certificazione IPX4 che garantisce resistenza all’acqua e al sudore, quindi dovrebbero essere in grado di gestire i nostri allenamenti e anche la corsa sotto la pioggia.

Lato connettività, gli auricolari utilizzano la tecnologia Bluetooth 5.0 e ognuno degli auricolari stabilisce una connessione individuale allo smartphone. Per quanto riguarda i codec, Sony supporta solo AAC e SBC.

Gli auricolari XB700 saranno disponibili questo mese nelle colorazioni nero e blu al prezzo di 129,99 dollari.

Sony WH-CH710N

Sony ha rilasciato anche delle nuove cuffie over-ear con cancellazione del rumore, il modello WH-CH710N, che include anche la cancellazione del rumore tramite intelligenza artificiale, che “analizza costantemente i componenti del suono ambientale ambientale e seleziona automaticamente la modalità di eliminazione del rumore più efficace per l’ambiente circostante“.

La durata della batteria è nettamente superiore rispetto a quella di auricolari true wireless, infatti garantiscono fino a 35 ore di ascolto ininterrotto con una carica completa. Sony afferma che i doppi microfoni riescono ad isolarci quasi completamente dall’ambiente circostante, ma se si desidera ascoltare il mondo esterno, esiste una modalità audio ambientale. Anche questo modello supporta solo i codec AAC e SBC, lasciando il LDAC di qualità superiore di Sony per i modelli più costosi.

I Sony CH710N sono disponibili al prezzo di 199,99 dollari nella sola colorazione in nero e saranno disponibili per il preordine da questo mese.

Accessori