PowerBank USB-C: RAVPOWER sconta quello da 10000mAh

Sempre a corto di energia? Ecco un'offerta imperdibile per avere a disposizione una valida batteria esterna portatile.

Alla ricerca di un PowerBank USB-C dalle grandi capacità? RAVPOWER mette in offerta il suo modello da ben 10000mAh su Amazon.

powerbank

L’energia non è mai troppa e spesso risulta fondamentale nella vita di tutti i giorni, soprattutto quando portiamo in giro diversi dispositivi elettronici come iPhone, Kindle, smartphone Android, cuffie, speaker Bluetooth, hotspot portatili e via discorrendo. L’offerta in questione è molto interessante e mette a disposizione un prodotto comodo da portare quotidianamente con sé per garantire energia ai propri dispositivi elettronici in mobilità.

Il powerbank, realizzato da RAVPOWER, è da 10000mAh, supporta il Power Delivery 18W (perfetto per ricaricare rapidamente gli iPhone) tramite connettore USB-C e il sistema Quick Charge 3.0 grazie alla porta standard USB-A. Solitamente disponibile a 29,99€, grazie al codice sconto dedicato G5WY5QWH arriva oggi a 20,99€ su Amazon con un buon risparmio sul prezzo finale.

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte