YI aggiorna la sua app e sconta la telecamera per esterno 1080p

Rinnovamenti in casa YI con un'app migliorata e perfezionata e con uno sconto sulla telecamera da esterno.

YI ha deciso di scontare la sua apprezzatissima telecamera di sorveglianza per esterno con risoluzione Full HD e visione notturna. Non solo: anche l’app di gestione si aggiornata e migliora.

yi

YI, la telecamera da esterno in sconto

Andiamo quindi per gradi e scopriamo prima l’offerta sulla telecamera da esterno 1080p. Questo modello specifico, che avevamo già recensito per voi, torna disponibile in stock dopo l’estremo successo ottenuto nel periodo natalizio.

La videocamera in questione è certificata IP65, supporta il rilevamento del movimento, la visione notturna e l’audio bidirezionale.

Solitamente disponibile al prezzo di 74,99€, grazie al codice SALDYI31 da inserire nell’apposito box prima di completare il checkout su Amazon, sarà possibile acquistarla al prezzo promozionale di 51,99€. Si tratta, senza dubbio, di un’offerta davvero interessante e da non perdere soprattutto per chi vuole espandere la sorveglianza dei suoi ambienti.

L’app si aggiorna

Inoltre, come dicevamo poco fa, l’applicazione YI Home è stata aggiornata e risulta molto più accattivante e facile da usare rispetto alla versione precedente.

Tra i miglioramenti dell’app segnaliamo che innanzitutto è possibile abbinare direttamente dall’app YI Home non soltanto i prodotti YI ma anche quelli KAMI (telecamere, sensori e base-station). Inoltre, dalla home page dell’app è ora disponibile la nuova funzione “A casa” e “Fuori casa” che consente di disattivare con un semplice click le telecamere selezionate quando si è in casa e viceversa.

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Offerte