Antifurto smart: sensori e videocamere KAMI offrono sicurezza e precisione

Un set di sensori utili a monitorare la sicurezza dell'abitazione, con notifiche push e

L’antifurto smart ormai è uno dei sistemi imprescindibili da installare in casa. KAMI offre tutti i sensori utili al monitoraggio, insieme ad una sirena. Un pack completo e comodo, pienamente espandibile in futuro.

Questo kit di sensori è perfetto per tenere sotto controllo porte e finestre delle abitazioni e per monitorare eventuali ingressi non autorizzati. In confezione troviamo tre sensori porte/finestre, un sensore di movimento e la base station che integra anche una sirena in modo da rendere il kit molto più utile e versatile.

Kami

I sensori funzionano fino ad una distanza di venti metri dalla stazione base quindi pienamente validi in quasi tutte le condizioni, a meno che non si parli di case molto grandi o costituite da diversi piani.

Antifurto smart

L’installazione è molto semplice e avviene in pochi minuti. Non servono cavi o fori nel muro in quanto tutto è adesivo e può essere applicato con facilità dato anche il peso contenuto. Le batterie vanno cambiate all’incirca una volta all’anno, stando a quanto dichiara l’azienda, operazione molto facile.

kami

La sirena integrata è piuttosto valida e offre un discreto livello di sicurezza (sebbene non sia estremamente rumorosa) mentre l’applicazione supporta le notifiche push per fornire all’utente la massima prontezza in caso di movimenti o di aperture di porte e finestre così da garantire un pronto intervento. Il sistema è poi modulare in quanto può essere espanso con illimitati sensori e fino a quattro videocamere senza fili compatibili.

Antifurto smart

La videocamera è perfettamente compatibile con il sistema e con l’app e offre notifiche push e una visuale perfetta grazie alla risoluzione 1080p.

kami

Abbiamo provato la variante per l’esterno, resistente all’acqua, e ci siamo trovati molto bene. Inoltre la videocamera per esterno con visione notturna Starlight supporta la visualizzazione a colori quando c’è poca luce, offrendo di fatto, una migliore esperienza in condizioni di scarsa luminosità e in notturna.

kami

Insomma, un ottimo prodotto per la Smart Home, proposto ad una cifra accessibile e coerente con quanto offerto in confezione. Troviamo questo pack KAMI a 119,99€ su Amazon. Inoltre è ora disponibile anche la videocamera wireless che non richiede alcun cavo per funzionare.

6,8

Questi sensori sono perfetti per monitorare in modo facile e costante porte e finestre. Offrono le notifiche push e una sirena, modesta ma utile.

  • Design
    7
  • Utilità
    7
  • Compatibilità
    6,5
  • Prezzo
    6,5

Le offerte indicate in questa pagina potrebbero scadere o subire variazioni senza preavviso. Il prezzo reale è quello visualizzato su Amazon al momento del checkout. In qualità di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Recensioni