Eve Cam, la nuova videocamera con supporto a HomeKit Secure Video – CES 2020

Al CES di Las Vegas è stata presentata la nuova videocamera Eve Cam compatibile con HomeKit Secure Video.

Eve System, azienda nota per la sua linea di accessori per la casa smart, ha annunciato la nuova videocamera Eve Cam compatibile con HomeKit Secure Video.

eve cam 2020

Eve Cam è stata costruita da zero rispetto ai precedenti modelli, pensando alla sicurezza dei dati e alla compatibilità con ‌HomeKit‌ Secure Video, piattaforma che offre un modo più sicuro per gestire i filmati acquisiti con la telecamera.

‌HomeKit‌ Secure Video consente a dispositivi come Eve Cam di sfruttare iPad, Apple TV o HomePod per analizzare i video in casa. I feed video sono crittografati end-to-end e il filmato viene caricato su iCloud. ‌HomeKit‌ Secure Video non richiede un piano dati da parte della Eve, ma richiede almeno un piano di archiviazione ‌iCloud‌ da 200 GB. Il sistema funziona solo con iOS 13 e successive versioni.

Eve Cam avviserà gli utenti quando viene rilevata un’attività sospetta e il video registrato sarà disponibile per 10 giorni nell’app Home.

Eve Cam offre un campo visivo di 150 gradi e una risoluzione di 1080p, inoltre include la visione notturna a infrarossi. La videocamera integra un microfono e un altoparlante, oltre ad una base regolabile. Il dispositivo sarà disponibile entro metà 2020 al prezzo di 149€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori