Il jailbreak di iOS 13.3 con checkra1n potrebbe essere presto realtà

Da poche ore è stato ufficialmente reso disponibile il nuovo aggiornamento iOS 13.3 per tutti. Per tutti gli amanti del jailbreak c’è una buona notizia che arriva proprio a margine del rilascio di questo nuovo update.

Sembra proprio che il jailbreak di iOS 13.3 possa arrivare molto in fretta grazie ad un aggiornamento del tool checkra1n, che dovrebbe introdurre la compatibilità anche per l’ultima release di iOS.

Come ormai tutti sappiamo il jailbreak checkra1n è reso possibile da un exploit noto come checkm8. La grande potenza dell’exploit checkm8 risiede nella possibilità di eseguire ed iniettare il payload prima che il sistema operativo abbia la possibilità di entrare in azione, aprendo infinite possibilità proprio grazie alla possibilità di operare a basso livello.

Il team di checkra1n al momento non si è ancora espresso circa le tempistiche di rilascio di questo nuovo aggiornamento del tool per il jailbreak. Se siete insomma ancora amanti del jailbreak ed avete un dispositivo jailbroken il nostro suggerimento è quello di attendere il rilascio dell’aggiornamento ufficiale di checkra1n prima di applicare il nuovo aggiornamento di  iOS.

Vi ricordiamo inoltre come sempre che è già online la nostra guida per effettuare il jailbreak del vostro dispositivo con il tool Checkra1n, disponibile a questo link, nella quale sono indicati anche tutti i device attualmente supportati

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News