Apple TV+ conquista il pubblico: rinnovate ‘See’, ‘For All Mankind’, ‘Dickinson’ e ‘The Morning Show’ per una seconda stagione

'See', 'For All Mankind', 'Dickinson' e 'The Morning Show' saranno rinnovate per una seconda stagione su Apple TV+.

Apple ha rinnovato ufficialmente alcune serie TV di Apple TV+ per una seconda stagione, malgrado per alcune siano disponibili solo pochi episodi. Intanto, i primi dati sugli utenti abbonati sono molto positivi.

for all mankind apple tv

Come confermato da Variety, le serie “See” (recensione), “For all Mankind” (recensione), “Dickinson” e “The Morning Show” (recensione) avranno tutte una seconda stagione. Per quanto riguarda The Morning Show, alcuni episodi della seconda stagione sono stati già girati.

Le prime serie TV realizzate da Apple stanno dividendo critica e pubblico. Su Rotten Tomatoes, ad esempio, i voti della critica per See sono molto bassi, mentre quelli degli utenti sono sensibilmente più alti. Lo stesso vale anche per le altre serie.

Apple non ha fornito il numero di persone che hanno attivato un abbonamento ad Apple TV+, ma Variety afferma che fonti vicine all’azienda hanno confermato che la piattaforma ha attirato milioni di utenti dopo le prime ore di disponibilità. Apple sarebbe rimasta colpita dal numero di attività registrate sulla piattaforma, con la maggior parte degli spettatori che hanno guardato almeno due puntate di ogni serie iniziata. Per l’azienda, questo dato conferma che i contenuti stanno piacendo.

E voi, che giudizio date ai contenuti di Apple TV+?

Scopri Apple TV+

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple TV+